top of page

Sezione Trasparenza

È la sezione del sito internet de L'Aquilone - Società Cooperativa Sociale Onlus, dedicata alla libera consultazione, da parte dei cittadini, delle informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività dell’ente, consultabili direttamente, senza alcuna necessità di essere identificati tramite nome utente e password.

 

Le informazioni pubblicate sono in continuo aggiornamento secondo le disposizioni del D.Lgs. n. 33/2013.

 

Di seguito sono elencate le modalità che consento di accedere alle informazioni. Qualora si rilevasse l'omissione di informazioni obbligatorie o si richiedesse l'accesso a particolari tipi di dati e informazioni, sarà possibile inoltrare una segnalazione nella sezione seguente.

Obblighi di pubblicazione

Il D.Lgs 33/13 prevede da parte degli enti anche privati che erogano prestazioni socio sanitarie la pubblicazione di alcuni documenti, al fine di prevenire fenomeni corruttivi e garantire al cittadino il diritto di conoscere i dati relativi all'erogazione di servizi di pubblica utilità. Il servizi di pubblica utilità  della Cooperativa L'Aquilone è il Centro Diurno Disabili "U. Lombardi"

 

La pubblicazione dei dati è conforme alla norma vigente e alle previsione di ANAC in materia di trasparenza. Ai fini della pubblicazione dei dati sono stati utilizzati i soli articoli di legge applicabili alla Cooperativa.

bottom of page