Servizi erogati
Class action - NON SI RILEVANO
Costi contabilizzati
Il servizio CDD” V. Lombardi “contabilizza i dati, coerentemente con i dati di Bilancio, secondo uno schema definito da Regione Lombardia.
I costi sono contabilizzati al netto dell’IVA
I costi contabilizzati non seguono le scadenze del bilancio d’esercizio, ma delle schede struttura che variano di anno in anno in base alla richiesta di Regione Lombardia.
Liste d'attesa - NON CI SONO LISTE D'ATTESA
Il CDD è autorizzato per 30 posti, accreditato per 30 ed a contratto 30. Nel caso in cui il servizio fosse al completo o venissero richiesti accessi eccedenti tale numero, si decide di utilizzare il seguente criterio per la formazione della lista d’attesa:
CRITERIO DI TERRITORIALITA’
-
residenza nel comune di Gardone V.T 10 punti
-
residenza presso la val Trompia 5 punti
-
residenza fuori Val Trompia 0 punti
CRITERIO DI PROBLEMATICHE SOCIALI
-
famiglia con disagio 5 punti
-
famiglia senza disagio 0 punti
CRITERIO DELL’ETA’
-
persona tra i 16 ed I 18 “MENO 1 PUNTO”
-
persona tra i 60 ed i 65 “MENO 1 PUNTO”
Ogni domanda sarà valutata secondo una griglia di punteggio stabilita e il familiare/ tutore/ ADS può in qualunque momento richiedere la posizione nella lista d’attesa. In ogni caso prima dell’effettivo inserimento, il coordinatore del servizio verifica il mantenimento dei requisiti precedentemente valutati, verifica la compatibilità della situazione personale con quella del servizio e procede all’eventuale periodo di prova. In conformità alla DGRn.849672008 è richiesta la sottoscrizione del contratto d’ingresso all’unità d’offerta al fine di dare chiarezza ai rapporti tra le parti.